Cerca e trova immobili

ITALIAGigi Buffon: "Sono abbonato ai maschi"

04.09.15 - 12:07
Il portiere azzurro parla per la prima volta della gravidanza della compagna Ilaria D'Amico
Foto Bang ShowBiz
Gigi Buffon: "Sono abbonato ai maschi"
Il portiere azzurro parla per la prima volta della gravidanza della compagna Ilaria D'Amico

TORINO - Gigi Buffon parla per la prima volta davanti alle telecamere della dolce attesa della compagna Ilaria D'Amico che, nei primi mesi del 2016, lo renderà papà per la terza volta.

Il campione bianconero, già padre di Louis Thomas e David Lee avuti con l'ex-moglie Alena Seredova, rivela come lui e la giornalista sportiva non siano ancora a conoscenza del sesso del nascituro e di non avere ancora scelto il nome.

Al termine della partita Italia-Malta (conclusasi sul punteggio di 1-0 per gli azzurri), ai microfoni della RAI, Buffon ha dichiarato: "Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo".

Dopo la nascita del suo terzogenito, Gigi avrà l'arduo compito di dividersi tra la nuova e la vecchia famiglia e gli impegni calcistici della sua Juventus, attesa da un'estenuante stagione tra campionato e Champions League.

"Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti - ha detto il capitano della Nazionale - Alla fine se c'è una situazione di amore come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale, penso che tutto si risolva ed è bello".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE