Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso dopo la caduta: 'Ginocchio dolorante'

03.09.15 - 21:08
La conduttrice sui social ringrazia i fan per i messaggi di affetto e dichiara di star bene nonostante un ginocchio un po' gonfio
Foto Show Bang Biz
Barbara D'Urso dopo la caduta: 'Ginocchio dolorante'
La conduttrice sui social ringrazia i fan per i messaggi di affetto e dichiara di star bene nonostante un ginocchio un po' gonfio

ROMA - Il giorno dopo lo scivolone sulle scale di 'Pomeriggio Cinque', Barbara D'Urso ringrazia i fan per i tanti messaggi d'affetto.

Ad uno scatto che la ritrae con una borsa di ghiaccio sul ginocchio dolorante, la conduttrice ha scritto su Instagram: "Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta..... Ho solo un po' il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire "in ginocchio" da voi!!".

Nella puntata di apertura del talk-show di ieri pomeriggio, Barbara dopo essere incespicata sui tacchi ed essersi ritrovata in ginocchio, aveva dichiarato: "Io l'avevo detto, decido di fare la scala come Wanda Osiris soltanto il primo giorno, poi da domani avrò un altro ingresso, molto bello anche quello. E niente, ho perso l'abitudine, sono stata tutta l'estate scalza come voi, oggi ho rimesso i tacchi e non so se domani arriverò ingessata qui. Già sappiamo nei social di cosa si parlerà... della caduta della d'Urso."

Come previsto, sui social, Barbara è stata presa di mira dai suoi "haters" che hanno insinuato come si fosse trattato di una messa in scena per aumentare gli ascolti.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE