Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: "Bella anche con la cellulite"

03.09.15 - 14:57
La showgirl risponde alle critiche dopo l'uscita di alcuni scatti in costume che hanno mostrato la sua "buccia d'arancia"
BangShowBiz
Valeria Marini: "Bella anche con la cellulite"
La showgirl risponde alle critiche dopo l'uscita di alcuni scatti in costume che hanno mostrato la sua "buccia d'arancia"

MILANO - Valeria Marini risponde sui social alle critiche che hanno fatto seguito alla pubblicazione di alcune foto durante la sua vacanza a Formentera, che mostravano il suo corpo leggermente appesantito dalla cellulite.

La showgirl, stilista e imprenditrice 48enne non sembra essersela presa più di tanto e, con un post su Facebook, ammette di credere nella bellezza al di là della "buccia d'arancia".

"Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto? Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla "perfezione" fisica!! Ps ma poi chi non ha un po' di cellulite??" - ha scritto su Facebook l'ex-ballerina del 'Bagaglino'.

Rispondendo ad una fan che criticava il modo in cui vengono prese di mira le donne per il loro aspetto fisico, la Marini ha poi aggiunto: "Hai ragione il messaggio che deve passare è la perfezione fisica, invece io penso che siano proprio le imperfezioni a renderci unici, per questo motivo non ho mai voluto togliere i nei che ho sul décolleté".

Intanto Valeria si prepara a sfilare sul red-carpet del Festival Del Cinema di Venezia, una manifestazione che riesce ancora ad emozionarla nonostante le tante apparizioni nel corso degli anni.

"Oggi inizia il Festival di Venezia, ancora ricordo quando sono andata la prima volta. Ero così emozionata. E l'emozione mi accompagna ogni volta che ci torno" - ha affermato la Marini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE