Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel B mostra una brutta infezione all'occhio

02.09.15 - 15:04
La cantante spiega per quale motivo ha indosasto degli occhiali da sole alle semifinali di 'America's Got Talent'
Mel B mostra una brutta infezione all'occhio
La cantante spiega per quale motivo ha indosasto degli occhiali da sole alle semifinali di 'America's Got Talent'

LOS ANGELES - Mel B si è presentata alle semifinali di 'America's Got Talent' con indosso degli occhiali da sole per coprire una brutta infezione all'occhio.

L'ex-Spice Girl ha rivelato di aver temuto di non essere nelle condizioni ideali per poter affiancare gli altri tre giudici, Howie Mandel, Howard Stern e Heidi Klum, nella puntata del talent-show e di aver infine optato per un paio di occhialoni per coprire la parte colpita dall'infezione.

Accanto ad una foto del suo occhio rosso e visibilmente gonfio, Mel ha scritto su Instagram: "Sto ancora lottando contro una tremenda infezione all'occhio e non riesco a credere che tra poche ore andrò in diretta. Avete dei suggerimenti? Occhiali? Benda? :(. Sì sì sono già stata dal dottore".

Mel, dopo aver pulito la parte malconcia, ha spiegato di essersi disinfettata accuratamente le mani con un prodotto sanitario per evitare ogni tipo di contagio.

Nonostante le sue precarie condizioni di salute, la cantante è riuscita a concludere lo show e a festeggiare il quarto compleanno della figlia Madison, avuta con il marito Stephen Belafonte.

Con un altro post, Mel ha dichiarato: "Quest'infezione all'occhio è stata davvero difficile da gestire ma almeno c'è la mia bambina che oggi compie gli anni a tenermi compagnia Madison #4yearsoldtoday".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE