Cerca e trova immobili

STATI UNITIColin Farrell scrive una lettera di addio al fumo

02.09.15 - 14:05
L'attore irlandese ha scritto una lettera per sbarazzarsi delle sigarette
Bang Show Biz
Colin Farrell scrive una lettera di addio al fumo
L'attore irlandese ha scritto una lettera per sbarazzarsi delle sigarette

LOS ANGELES - Colin Farrell ha scelto di certificare la sua scelta di disintossicarsi dalla dipendenza dal fumo mediante una lettera rivolta allo "Spirito del Tabacco".

L'attore irlandese, oltre all'inusuale modo di sbarazzarsi del vecchio vizio, ha confessato di aver bruciato l'ultimo pacchetto di sigarette a testimonianza delle sue buone intenzioni.

"Ho scritto una lettera con cui ho rotto definitivamente con lo Spirito del Tabacco - ha raccontato Farrell al magazine Men's Health - ho preso una padella e ho bruciato la lettera con il tabacco, poi ho messo un po' di paraffina e gli ho dato fuoco. Si è alzata un'enorme coltre di fumo fino al cielo. Da allora non ho più toccato sigarette per due annI".

Nonostante non ci sia una donna al suo fianco da più di 5 anni, Colin ha affermato di non disdegnare la vita di single e di voler dare la priorità ai suoi due bambini, James ed Henry, nati da precedenti relazioni.

"Non posso negare che a volte mi capita di sentirmi da solo ma va bene così. Le cose più importanti della mia vita si svolgono a telecamere spente. In questo mondo si recitano dei ruoli e si concedono interviste ma la cosa più importante è non mettersi una maschera e non tentare di cambiare se stessi. "

L'attore aggiunge: "Quando arrivi a casa, la cosa che più conta è che tuo figlio non vuole mangiare più un sandwich al tacchino e non vuole più l'avocado. Così quello di cui devi preoccuparti è cosa preparargli per pranzo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE