Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: 'Il mio aspetto fisico mi deprimeva'

02.09.15 - 11:04
La popstar rivela come il suo look la deprimesse e di sentirsi oggi "molto più se stessa"
Bang Show Biz
Miley Cyrus: 'Il mio aspetto fisico mi deprimeva'
La popstar rivela come il suo look la deprimesse e di sentirsi oggi "molto più se stessa"

LOS ANGELES - Miley Cyrus rivela come in passato il rapporto con il suo corpo fosse stato motivo di ansia e depressione.

"In passato ho sofferto di ansia e depressione e la ragione principale era legata al mio aspetto fisico" - ha dichiarato la provocante cantante americana all'edizione britannica di ELLE - "Adesso non me ne frega un c**o . Se sei divertente, interessante e sicura di te, apparirai bella senza dubbio".

Dopo il recente coming-out, con cui si è dichiarata bisessuale, la Cyrus ammette di non voler giudicare le persone seguendo gli stereotipi di genere.

"Non collego le persone al fatto che siano uomini o donne. So di essere molto più aggressiva della maggior parte dei ragazzi ma questo non mi rende un uomo. L'altra notte indossavo un vestitino rosa e mi sentivo molto femminile e dolce. Posso fare una torta e poi andare a giocare a hockey" - ha affermato la popstar.

Nonostante stia frequentando Stella Maxwell, Miley non se la sente di fare progetti a lungo termine con l'angelo di Victoria's Secret.

"Ho 22 anni e mi sto vedendo con qualcuno. Ma il mio stile di vita cambia ogni 2 settimane. Potrei lasciare da sola la persona con cui sono adesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE