Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson e il cane-suicida: 'Tutta colpa del mio ex-marito'

01.09.15 - 20:55
L'attrice crede che il suo cane Jo-Jo si sia suicidato a causa dell'ex-marito Rick Salomon, da cui ha divorziato ad aprile
Bang Show Biz
Pamela Anderson e il cane-suicida: 'Tutta colpa del mio ex-marito'
L'attrice crede che il suo cane Jo-Jo si sia suicidato a causa dell'ex-marito Rick Salomon, da cui ha divorziato ad aprile

LOS ANGELES - Pamela Anderson ritiene che il suo cagnolino Jo-Jo sia stato condotto al gesto estremo dall'ex-marito Rick Salomon, con cui il cucciolo pare non avesse instaurato un rapporto idilliaco.

Al 'The Sun', l'attrice 47enne ha dichiarato: "Il mio cane Jo-Jo è morto non tanto tempo fa. Penso che si sia suicidato perché non gli piacesse il mio ex-marito. Un giorno mi ha guardato negli occhi ed è come se mi avesse detto: 'Non so cosa tu abbia in mente di fare ma io non ce la faccio più'".

L'ex-bagnina di 'Baywatch', che ha sposato Rick per ben due volte, nel 2007 e nel 2014, ha ammesso di aver deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con il giocatore di poker a causa di "differenti filosofie e stili di vita".

Pamela, madre di Brandon e Dylan, rispettivamente di 19 e 17 anni, avuti con il primo marito Tommy Lee, pare non abbia alcuna intenzione di lasciarsi andare ad un nuovo amore nell'immediato futuro.

In una precedente intervista, la sexy bionda affermava: "Mi sono ripromessa che non mi vedrò con nessun uomo almeno fino a Natale. Poi se ne riparlerà!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE