Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas flirta con Selena Gomez?

01.09.15 - 14:14
La coppia di ex pare sia stata avvistata in atteggiamenti intimi durante gli MTV Video Music Awards
Bang Show Biz
Nick Jonas flirta con Selena Gomez?
La coppia di ex pare sia stata avvistata in atteggiamenti intimi durante gli MTV Video Music Awards

LOS ANGELES - Avvicinamento "sospetto" tra gli ex-fidanzati Nick Jonas e Selena Gomez, beccati in atteggiamenti romantici durante gli MTV Video Music Awards, svoltisi nel weekend a Los Angeles.

I due giovani cantanti, in coppia per due anni fino al 2010, pare abbiano messo in mostra la loro ritrovata intesa all'after-party della Republic Records, svoltosi nel club Ysabel, a West Hollywood.

Un testimone ha rivelato al New York Post Page Six: "Hanno flirtato per tutta la sera. Lui continuava a sussurrarle qualcosa all'orecchio".

Recentemente, Nick e Selena sono stati avvistati a cena in compagnia di altri amici.

Jonas, a proposito dell'incontro con la Gomez, ha spiegato: "Ci siamo beccati un paio di settimane fa per le strade di Venice (California). Entrambi eravamo con i nostri amici quando ci siamo imbattuti l'uno nell'altra".

"Così ho pensato di fare una cena tutti insieme. Ho passato una serata gradevole in compagnia di persone speciali tra cui le ragazze delle Haim. Si è creata una bella connessione tra di noi ed è stato bello ritrovarsi."

Nick è tornato single dopo la fine della relazione di lungo corso con l'ex-Miss Universo, Olivia Culpo, mentre Selena ha recentemente interrotto il breve flirt con DJ Zedd dopo aver trascorso 3 anni al fianco di Justin Bieber.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE