Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti: "Faccio sollevamento-figli''

01.09.15 - 11:02
Il cantante rivela di mantenersi in forma grazie ai suoi due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio
BangShowBiz
Eros Ramazzotti: "Faccio sollevamento-figli''
Il cantante rivela di mantenersi in forma grazie ai suoi due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio

ROMA - Né dieta, né palestra: il segreto della forma di Eros Ramazzotti è il "sollevamento-figli". Il cantante, 51 anni, infatti, nel giro di pochi anni è diventato papà di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, con cui è andato all'altare nel giugno 2014.

Eros, padre anche di Aurora, 18, avuta con Michelle Hunziker, ha dichiarato al 'Corriere della Sera': "Sono diventato papà, basta quello per star in forma". Oltre allo star dietro ai due piccoli, l'interprete romano ammette di fare utilizzo di prodotti di origine organica e di curare minuziosamente il suo aspetto fisico.

"Cerco di curarmi, preferisco prodotti bio" - ha aggiunto. Il 2015, oltre alla nascita del suo terzo bambino, è stato l'anno del ritorno sulla scena musicale con 'Perfetto', l'ultimo album uscito a maggio.

A proposito del suo nuovo modo di fare musica Ramazzotti ha detto: "Mi alzo alle tre di notte per andare a registrare. Alcune canzoni ricordano alcuni momenti. Ma soffrire no, il passato è passato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE