Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence: "L'autostima rende belle"

31.08.15 - 17:42
L'attrice pensa che la fiducia in sé sia il segreto principale della sua bellezza
Bang Show Biz
Jennifer Lawrence: "L'autostima rende belle"
L'attrice pensa che la fiducia in sé sia il segreto principale della sua bellezza

LOS ANGELES - Fiducia e autostima rendono belle. Parola di Jennifer Lawrence, la giovane attrice già vincitrice di un premio Oscar, considerata una delle donne più affascinanti di Hollywood.

Al magazine US Weekly, la Lawrence, reduce dalla rottura con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, ha dichiarato: "Ultimamente è la fiducia in se stesse ad essere considerato un fattore di bellezza. Quando stai bene dentro, automaticamente anche il tuo aspetto fisico ne risente".

Ciononostante, Jennifer, nella preparazione dei red-carpet, rivela di non riuscire a fare a meno della sua equipe di parrucchieri e truccatori.

L'attrice, volto anche della Dior, ha raccontato: "Penso che sia importante dare a un parrucchiere e ad un truccatore il tempo necessario. Nello stesso tempo faccio anche le unghia. Mio papà paragona il mio team di bellezza ai meccanici dei pit-stop!".

"Mi piace il mascara. Adoro il rossetto rosa della Dior Addict. È veloce e facile da applicare. Della serie: 'Non me ne frega niente però... non sembro straordinaria?'. Con questi prodotti sento di poter essere me stessa".

Pochi segreti invece dietro alla sua pelle porcellanata.

"Lavo la faccia, poi passo la crema idratante".

Jennifer non è una fan dei social network ma ammette di essere consapevole dell'importanza da loro rivestita nella nostra generazione.

"Personalmente non comunico attraverso i social ma grazie a loro la nostra generazione si è resa conto di poter aver voce in capitolo ed esprimere la loro opionione al mondo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE