Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper e Irina Shayk cercano casa a New York

28.08.15 - 18:20
L'attore americano e la modella starebbero cercando il loro primo nido d'amore nella Grande Mela
Bang ShowBiz
Bradley Cooper e Irina Shayk cercano casa a New York
L'attore americano e la modella starebbero cercando il loro primo nido d'amore nella Grande Mela

NEW YORK - Ad un paio di mesi dall'inizio della loro appassionante relazione, per Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbero già maturi i tempi per andare a vivere sotto lo stesso tetto. L'attore americano e la modella russa, infatti, pare si siano messi a caccia di un appartamento a New York.

Lo conferma una fonte al New York Post: "Tra di loro le cose stanno andando velocemente. Bradley ha chiesto a Irina di andare a vivere insieme e lei non ha esitato a dir di sì".

Bradley ha trascorso gli ultimi anni della sua vita a Los Angeles ma adesso vorrebbe trasferirsi nel quartiere newyorkese di Tribeca.

Recentemente, secondo una persona a loro vicina, il sex-symbol 40enne e l'ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo avrebbero anche discusso la possibilità di metter su famiglia.

"Non potrebbero essere più felici per il modo in cui sta procedendo la loro relazione. Più si conoscono e più le cose tra di loro vanno a gonfie vele. Tutte le persone a loro vicine pensano che la cosa valga per entrambi" - ha fatto sapere la fonte.

"Entrambi vogliono avere dei bambini un giorno e ne hanno anche discusso. Tra di loro c'è un'incredibile attrazione sia caratteriale che sessuale. Insieme formano una coppia perfetta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE