Cerca e trova immobili

ITALIAI fantasmi di Belen: "Mi sentivo sbagliata"

28.08.15 - 11:49
La showgirl con un lungo post sui social si apre su un brutto periodo della sua vita
Bang Show Biz
I fantasmi di Belen: "Mi sentivo sbagliata"
La showgirl con un lungo post sui social si apre su un brutto periodo della sua vita

ROMA - Non tutto è rose e fiori nella vita apparentemente perfetta della stella indiscussa della televisione italiana, Belen Rodriguez che, a cavallo dei mesi scorsi, rivela di aver trascorso uno dei periodi più brutti della sua vita.

La showgirl ammette di essersi sentita "sbagliata" e "non amata" e di aver trascorso delle giornate buie in cui tutto sembrava andare nella direzione sbagliata.

"Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti - ha scritto su Facebook e Instagram la bella argentina - sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di malumore, mi sentivo sbagliata per tutti. Piano piano che i mesi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente."

La mancanza d'amore a cui fa riferimento Belen potrebbe riferirsi alla chiacchierata crisi con il marito Stefano De Martino, alimentata dalle riviste di gossip e da scatti che ritraevano il ballerino da solo in un albergo di Milano.

Da donna forte e determinata quale è, la Rodriguez ha però trovato la forza di rialzarsi grazie alla sua determinazione e alla sua volontà.

"Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto" - ha concluso la showgirl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE