Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson: "Mi sembra di ringiovanire"

28.08.15 - 09:50
L'attrice si sente sempre più giovane ed eslcude di fare nuovamente ricorso al Botox
Bang Show Biz
Pamela Anderson: "Mi sembra di ringiovanire"
L'attrice si sente sempre più giovane ed eslcude di fare nuovamente ricorso al Botox

LOS ANGELES - Alla soglia dei 50 anni, Pamela Anderson, la bagnina più sexy di tutti i tempi, sente di essere affetta dalla sindrome di "Benjamin Button".

Per l'attrice americana infatti il trascorrere del tempo sembra esercitare una sorta di effetto ringiovanente che, come da lei stessa precisato, non è determinato dall'utilizzo del Botox.

"Mi sento sempre più giovane" - ha dichiarato la Anderson a 'PEOPLE' - "Sono l'ultima persona che farebbe utilizzo del Botox. In passato l'ho fatto. Mi sembrava di avere gli occhi affossati e non mi riconoscevo più. Non sono più interessata a questo genere di cose".

Pamela svela come il segreto della sua bellezza senza tempo sia rappresentato da uno stile di vita sano ed equilibrato e dal cimentarsi nelle attività che aiutano il corpo e la mente a rimanere giovani.

Ma, nonostante abbia messo il botox al bando, l'ex-star di 'Baywatch', ammette come, di tanto in tanto, qualche lavoro "di mantenimento" si renda necessario.

"Ci sono cose che bisogna fare per mantenerci in forma. Ci sono persone che esagerano. Io onestamente non ne sono affatto ossessionata."

E conclude: "Mia mamma è bellissima. I miei idoli sono Jane Fonda e Brigitte Bardot. Come dice l'antico: 'La bellezza viene da dentro'. Bisogna piacersi e fare tesoro delle cose che si hanno. E fare il meglio per se stesse".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE