Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko furioso per le foto con Adua Del Vesco

28.08.15 - 06:16
L'attore si dice furioso per le foto diffuse dal settimanele 'Di Più' che lo ritraggono con la nuova fidanzata Adua Del Vesco
Bang Show Biz
Gabriel Garko furioso per le foto con Adua Del Vesco
L'attore si dice furioso per le foto diffuse dal settimanele 'Di Più' che lo ritraggono con la nuova fidanzata Adua Del Vesco

ROMA - Vedere le foto che lo ritraevano tenero con la nuova fidanzata, la 21enne Adua Del Vesco, ha fatto infuriare Gabriel Garko che attacca il settimanale 'Di Più', dicendo di sentirsi perseguitato dai paparazzi.

Alla domanda sulla sua relazione con la giovane collega, l'affascinante attore ha risposto su 'TV Sorrisi e Canzoni': "Non parliamo di questa cosa... Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque".

Gabriel, che con Adua ha recitato in numerose fiction tra cui l'ultima 'Non è stato mio figlio', ha chiesto ai media di giudicarlo per quanto fatto sul piccolo schermo e non nella vita privata.

"È vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito - ribatte Garko - ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato".

A chiusura dell'intervista, l'attore 40enne torna sulle critiche piovutegli addosso dopo l'ospitata dello scorso maggio a 'L'Arena' di Massimo Giletti, in cui il suo volto e i suoi zigomi sembravano essere gonfiati dalla chirurgia plastica.

Oggi Gabriel, ferito e amareggiato dalle cattiverie di quel periodo, sembra aver assunto un atteggiamento piuttosto menefreghista nei confronti dei suoi detrattori.

"È diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi rifatto, non capisco perché tutti si sono interessati a me - ha precisato - Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso: "Dicano tutto quello che vogliono". Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE