Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes mostra l'anello: nozze in vista con Ryan Gosling?

26.08.15 - 16:32
L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui la si vede con al dito un prezioso anello di smeraldi
BangShowBiz
Eva Mendes mostra l'anello: nozze in vista con Ryan Gosling?
L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui la si vede con al dito un prezioso anello di smeraldi

LOS ANGELES - Potrebbero presto sbocciare i fiori d'arancio per la coppia di star hollywoodiane formata da Eva Mendes e Ryan Gosling.

Ad aver alimentato le voci delle nozze è stata la stessa attrice di origini cubane che su Instagram ha postato una foto in cui la si vede con un anello di smeraldi al dito.

Eva, che con Ryan ha avuto una bambina, Esmeralda Amada di 10 mesi, ha mostrato il prezioso gioiello ad un evento per Estee Lauder, brand di cosmetici di cui è testimonial, tenutosi ieri 25 agosto a Miami.

Secondo il MailOnline, la bella 41enne avrebbe scelto di indossare l'anello nel dito della mano destra per depistare fan e curiosi presenti.

Se dovesse convolare a nozze, Eva smentirebbe una precedente intervista in cui definiva "poco sexy" l'idea di indossare l'abito bianco.

L'attrice spiegava così il suo punto di vista: "Non che sia contro il matrimonio in quanto istituzione, come molte persone fanno. Credo nell'idea di un'unione, qualcosa che ritengo meraviglioso. Ma credo che il matrimonio appartenga ad altri tempi, è una cosa arcaica. Lo si è creato per le terre in principio. Non una cosa tanto romantica...".

"Credo sia sexy stare con qualcuno quando si hanno 15 o 16 anni e definirsi fidanzati. Ma l'idea di marito e moglie non la trovo affatto attraente."

"Se ami qualcuno e senti dentro di te un'unione spirituale, non penso che serva quel pezzo di carta che il resto della società ritiene invece necessario".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE