Cerca e trova immobili

ITALIABelen riabbraccia Santiago: "Adesso respiro"

26.08.15 - 09:34
La showgirl torna dalle vacanze e posta una tenera foto con il suo bambino direttamente dall'aeroporto
BangShowBiz
Belen riabbraccia Santiago: "Adesso respiro"
La showgirl torna dalle vacanze e posta una tenera foto con il suo bambino direttamente dall'aeroporto

MILANO - È tempo di appendere il costume al chiodo per Belen Rodriguez, rientrata a Milano dopo una lunga estate di mare e relax.

L'antidoto alla nostalgia da ombrellone è rappresentato per la showgirl dal figlioletto Santiago De Martino, avuto con il marito Stefano, riabbracciato all'aeroporto dopo il fine settimana trascorso sulle spiagge di Mykonos.

"Rientrata l'aria al corpo, adesso sì che respiro" - ha scritto su Instagram la sexy sudamericana, che nello scatto dà un tenero bacio al figlioletto di 3 anni.

Dall'isoletta greca sono rimbalzati i rumors di una seconda dolce attesa di Belen che non ha mai nascosto il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina al suo primogenito.

Alcuni indizi della gravidanza della Rodriguez, ipotizzata dal settimanale GENTE, sarebbero rappresentati dal fatto che la bella argentina abbia rinunciato al suo ridottissimo bikini in favore di un inedito costume intero, forse utile a nascondere le prime rotondità.

Dopo la lunga estate, Belen scalda i motori in vista di un autunno ricco di impegni televisivi, a partire dalla conduzione del talent 'Tu Si Que Vales' che riaprirà i battenti per la seconda edizione il 12 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE