Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto e Fabio Fulco a Ostuni con Carlo Pignatelli

25.08.15 - 10:49
L'ex-Miss Italia e il compagno si sono ritrovati a cena con lo stilista italiano nel Salento
Bang Show Biz
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a Ostuni con Carlo Pignatelli
L'ex-Miss Italia e il compagno si sono ritrovati a cena con lo stilista italiano nel Salento

OSTUNI - Le ferie di fine agosto fanno tappa a Ostuni, in Puglia, per la storica coppia di fidanzati formata da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

L'ex-Miss Italia e l'attore 45enne si sono ritrovati nella località salentina per una cena in compagnia di diversi amici tra cui lo stilista Carlo Pignatelli che, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso uno scatto dell'allegra tavolata.

Cristina si è presentata alla cena con un freschissimo abitino rosa e i capelli raccolti mentre Fabio, nonostante il caldo di questi giorni, ha preferito non rinunciare all'eleganza con una giacca scozzese.

Cristina e Fabio fanno coppia da quasi 10 anni dopo essersi conosciuti nel 2005 nella seconda edizione di 'Ballando con Le Stelle'.

La bella torinese, 29, ha recentemente respinto le insistenti voci che la volevano sul punto di andare all'altare con l'attore dagli occhi di ghiacchio, 16 anni più grande di lei.

"Non dico che non lo farò, già conviviamo quando sono a Roma per lavoro e ne parliamo. Ma ho bisogno di tempo. Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho paura, non sono pronta" - affermava la Chiabotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE