Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara vuole una super-torta nuziale

25.08.15 - 08:27
L'attrice colombiana vuole che la torta sia il "pezzo forte" delle sue nozze con Joe Manganiello
Bang Show Biz
Sofia Vergara vuole una super-torta nuziale
L'attrice colombiana vuole che la torta sia il "pezzo forte" delle sue nozze con Joe Manganiello

LOS ANGELES - Continuano senza sosta i preparativi per le nozze tra le due star hollywoodiane Sofia Vergara e Joe Manganiello.

A tal proposito, la star colombiana ha affermato di sognare una mega-torta nuziale, pezzo forte della festa che farà seguito alla cerimonia in cui giurerà amore eterno al muscoloso attore di 'Magic Mike'.

"La torta è la mia cosa preferita - ha dichiarato al magazine 'Martha Stewart Weddings' - e voglio che il tavolo della torta sia davvero speciale. Voglio un'enorme torta nuziale e tanti dessert. Voglio che sia un giorno che rimanga impresso nella nostra memoria. Questa è la cosa più importante".

Recentemente una fonte ha rivelato come Sofia e Joe avessero già cominciato ad inviare gli inviti e le partecipazioni, sebbene la data delle loro nozze sia ancora top-secret.

"Non ho mai visto due persone così innamorate - spiegava una persona a loro vicina - lo si nota nel modo in cui si parlano e con cui si sfiorano. È incredibile".

Sofia ha inoltre trovato nell'amica e collega Reese Witherspoon una preziosa alleata nei preparativi.

"Io e Joe stiamo tentando di capire come organizzare il tutto, considerando che siamo pieni di lavoro fino al collo. Inizialmente avevamo pensato ad un matrimonio low-profile ma era impossibile con tutte le persone che vogliamo che siano con noi in quel giorno. Saranno delle grandi nozze. Reese mi sta aiutando tantissimo, così come tante altre mie amiche".

Secondo alcune indiscrezioni, Sofia e Joe dovrebbero sposarsi a Palm Beach (Florida) a novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE