Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrian Austin Green riceverà gli alimenti da Megan Fox

25.08.15 - 05:59
L'attore dovrebbe ricevere il mantenimento dall'ormai ex-moglie
Bang Show Biz
Brian Austin Green riceverà gli alimenti da Megan Fox
L'attore dovrebbe ricevere il mantenimento dall'ormai ex-moglie

LOS ANGELES - Secondo TMZ, Brian Austin Green riceverà gli alimenti da parte dell'ormai ex-moglie Megan Fox, con cui, nella giornata di venerdì 21 Agosto, ha firmato le carte per avviare le pratiche del divorzio.

L'ex 'David' di Beverly Hills infatti beneficerà del mantenimento per la sua condizione economica di "svantaggio" rispetto alla star di 'Transformers'.

Brian, inoltre, al momento non può lavorare a pieno regime a causa delle vertigini, che gli provocano dei problemi di equilibrio, conseguenza dell'incidente occorsogli lo scorso dicembre mentre si trovava in auto con Megan.

Nel weekend una fonte ha aggiunto come la bella 29enne si sia sentita sopraffatta dalle "eccessive aspettative" di Brian.

"La loro è la classica storia di Hollywood di due persone che si trovano in due momenti differenti della propria vita e carriera".

"Megan è molto bella e ricercata sul lavoro e vuole impegnarsi al massimo per la propria carriera. Brian invece voleva che lei gli dedicasse più di quello che era il tempo a sua disposizione. Era sopraffatta dai bambini e dalle richieste del marito e le liti riguardavano sempre il poco tempo che riusciva a trascorrere a casa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE