Cerca e trova immobili

AUSTRALIANatalie Imbruglia: "So di essere attraente"

24.08.15 - 13:56
La cantante non si cura delle sue piccole imperfezioni
Bang Show Biz
Natalie Imbruglia: "So di essere attraente"
La cantante non si cura delle sue piccole imperfezioni

SYDNEY - Consapevole del suo elevato sex-appeal, Natalie Imbruglia ammette di non curarsi della piccole imperfezioni del suo corpo.

La cantante di 'Torn' ha rivelato sulle pagine del magazine 'Notebook': "È nella natura umana fissarsi sulle cose che si vogliono cambiare. Ma io so di essere attraente e non mi piango addosso lamentandomi delle mie imperfezioni".

"Sono stata fortunata ad ereditare i geni di mia madre. Lei è bellissima. Mi alleno tanto e cerco di mangiare in maniera sana ed equilibrata. Ma se ho voglia di patatine, le mangio. Bevo tanta acqua e cerco di non distruggermi di lavoro!".

Natalie, che quest'anno ha spento le 40 candeline sulla torta, infine non si dice preoccupata dell'inesorabile trascorrere del tempo.

"Le donne sono sexy a quest'età - spiega la cantante - e, ripeto, io non sono perfetta. Ho le mie insicurezze ma voglio godermi i miei 40 anni. Ho le rughe ma sono felice."

"Invecchiare non è un male, la cosa più importante è stare bene e non avere paura. Tutti noi prima o poi saremo rugosi, invecchieremo e moriremo. Non c'è via di scampo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE