Cerca e trova immobili

GossipMegan Fox travolta dalle aspettative di Brian Austin Green

24.08.15 - 05:55
Retroscena del divorzio tra i due attori, che si sono detti addio dopo undici anni d'amore
Bang Show Biz
Megan Fox travolta dalle aspettative di Brian Austin Green
Retroscena del divorzio tra i due attori, che si sono detti addio dopo undici anni d'amore

LOS ANGELES - Megan Fox ha confidato agli amici più cari di non essere più riuscita a trovare un punto di incontro con il marito Brian Austin Green e ha chiesto il divorzio dopo che avevano avuto molti contrasti per via della sua carriera.

La bellissima attrice - mamma di Noah e Bodhi, di rispettivamente due anni e 18 mesi - ha deciso di dire basta dopo cinque anni di matrimonio in seguito a numerosi litigi con il marito, dovuti al come destreggiarsi tra la famiglia e la carriera.

"La loro è la classica storia di due persone che si trovano in due momenti differenti della propria vita e carriera" ha spiegato un amico vicino alla protagonista di Transformers.

"La Fox è molto bella e ricercata sul lavoro e lei vuole impegnarsi al massimo per la propria carriera, Green invece vuole trascorrere più tempo con lei. Era sopraffatta dai bambini e dalle richieste del marito e le liti riguardavano sempre il poco tempo che riusciva a trascorrere a casa".

Inoltre, pare che l'attrice, da quando ha avuto i figli sia diventata ancora più ambiziosa.

"Ha sempre voluto una grande carriera e fin da subito si è fatta notare per la sua bellezza. Ora che le è stato riconosciuto del talento, non vuole farsi scappare l'opportunità di cercare altri progetti importanti. Desideri che però non sembrano conciliare con la sua relazione" ha spiegato una fonte a People.

Megan, che ha già chiesto l'affidamento congiunto dei figli, in passato aveva ammesso che sentiva il bisogno di continuare a lavorare soprattutto per garantire un futuro ai figli.

"Devo girare almeno un film l'anno in modo da pagare loro l'università" aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE