Cerca e trova immobili

ITALIABuffon-D'Amico, sarà una bambina?

23.08.15 - 17:15
La coppia è in attesa del loro primo figlio, che nascerà entro la fine dell'anno. Lei, nel frattempo, torna in tv
Foto Bang ShowBiz
Buffon-D'Amico, sarà una bambina?
La coppia è in attesa del loro primo figlio, che nascerà entro la fine dell'anno. Lei, nel frattempo, torna in tv

MILANO - Procede a gonfie vele la gravidanza di Ilaria D'Amico. La giornalista e il compagno Gigi Buffon non hanno ancora confermato la dolce attesa, ma a farlo ci hanno pensato i numerosi scatti finiti sui giornali, che mostrano tutte le nuove rotondità della D'Amico.

A quanto pare il parto è previsto per dicembre e, stando a un'indiscrezione del settimanale Nuovo, sarebbe in arrivo una bambina. Un sogno per Gigi e Ilaria che potranno accogliere una principessina dopo tre figli maschi: Pietro, che la D'Amico ha avuto con l'ex fidanzato Rocco, e David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio tra Alena Seredova e il portiere di Juve e Italia.

Intanto la giornalista ha deciso di rientrare a lavoro: anche per la nuova stagione calcistica sarà lei la conduttrice della trasmissione sportiva Sky Calcio Show. Negli ultimi mesi si era parlato di una sostituzione, ma alla fine Ilaria ha scelto di presentare col pancione e sembra che sia intenzionata a restare in onda fino all'ottavo mese, condizioni di salute permettendo.

Di recente la coppia ha acquistato un attico di lusso a Milano, dove cominciare una nuova vita con la piccola in arrivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE