Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: vacanze a basso costo con Eddy e Maelle

21.08.15 - 06:21
Ferie low cost per la conduttrice Rai, giunta in Toscana con tutta la famiglia
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: vacanze a basso costo con Eddy e Maelle
Ferie low cost per la conduttrice Rai, giunta in Toscana con tutta la famiglia

ROMA - Vacanze all'insegna della semplicità e della normalità per Antonella Clerici. La padrona di casa de La Prova del Cuoco è stata paparazzata in una spiaggia libera, in provincia di Grosseto, in compagnia di Eddy Martens e della figlia Maelle.

Come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, la conduttrice ha scelto di portare ombrelloni e sedie da casa, senza sostare in nessun lido. E dopo la tintarella, anziché frequentare qualche festa mondana, la Clerici preferisce il barbecue in casa, con gli amici di sempre.

Una famiglia davvero normale quella formata dalla presentatrice e dall'ex animatore di villaggi Martens, che stanno insieme ormai da tempo. Prima di approdare in Toscana, la coppia aveva deciso di trascorrere qualche giorno nel villaggio turistico in Marocco dove si sono conosciuti e innamorati per la prima volta.

Nonostante i tanti anni insieme, Antonella non vuole sposare il suo Eddy: dopo due matrimoni falliti alle spalle, non vuole rischiare con un terzo. "Non mi serve un pezzo di carta per cementare l'amore" ha dichiarato l'ex giornalista sportiva, che si prepara ad un grande ritorno in tv. Da settembre Antonella tornerà in prima serata con la nuova edizione di Ti Lascio una Canzone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE