Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga usa le canzoni per comunicare con il suo fidanzato

20.08.15 - 16:04
La cantante riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la musica
BangShowBiz
Lady Gaga usa le canzoni per comunicare con il suo fidanzato
La cantante riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la musica

LOS ANGELES - Lady Gaga ha difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e così spesso compone musica in modo che il suo fidanzato Taylor Kinney possa capire il proprio punto di vista.

"Riesco a comunicare molto meglio attraverso il mio lavoro. Sento che spesso Taylor mi capisce di più tramite una canzone che un discorso. Proprio l'altro giorno ho scritto un nuovo brano per lui, con il quale sono riuscita a trasmettere delle cose che prima non riuscivo a dire" ha dichiarato di recente l'artista.

Gaga ha anche ammesso che troppe volte si sente sotto pressione perché tutti pretendono che sia perfetta, ma la cantante punta maggiormente a stabilire una continuità e una certa longevità nel proprio lavoro.

"Ogni ragazza della mia età è concentrata sull'aspetto fisico, sull'avere un corpo perfetto e bei capelli, e di non pensare minimamente alla vecchiaia" ha dichiarato l'interprete all'ultimo numero di Fashion Book, per poi aggiungere: "Ma credo sia più importante lasciare qualcosa in eredità a questo mondo, qualcosa di artistico, che sia per sempre".

La futura moglie del protagonista di Chicago Fire ha anche ammesso di avere una visione ben diversa da quella che hanno cercato di inculcarle da piccola. "Mi è stato insegnato che avrei dovuto continuare a lottare per essere trendy, per sembrare sempre giovane. Ma io non sono mai stata alla moda e nemmeno voglio esserlo" ha concluso Lady Gaga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE