Cerca e trova immobili

STATI UNITIMegan Fox ama ancora suo marito

20.08.15 - 11:21
Nonostante la separazione, la coppia di Hollywood continua ad amarsi
Bang Show Biz
Megan Fox ama ancora suo marito
Nonostante la separazione, la coppia di Hollywood continua ad amarsi

LOS ANGELES - Si sono detti addio Megan Fox e Brian Austin Green, ma non è escluso un ritorno di fiamma. Secondo amici e parenti della coppia, i due attori si amano ancora e potrebbero presto tornare insieme.

La coppia, che ha due figli, Noah di due anni e Bodhi di 18 mesi, ha deciso di mettere un po' da parte il loro matrimonio, ma non è escluso che possa ricomporsi per il bene della famiglia.

"Si amano ancora molto e sono completamente devoti ai loro bambini. Tutto può succedere in futuro, ma per ora hanno deciso che è meglio prendere un po' di tempo" ha fatto sapere una fonte a People.

Megan e Brian si erano sposati alle Hawaii nel 2010, ma stavano insieme da ben 11 anni. Pare che i due si siano già lasciati sei mesi fa, nonostante la voce della rottura sia venuta fuori solo ora.

"Hanno deciso di separarsi già da tempo, a quanto pare hanno avuto delle grosse divergenze sulla carriera della Fox: lei è ossessionata dall'ottenere ruoli" ha spiegato un altro ben informato.

Lo scorso anno la Fox aveva confessato che raramente lei e il marito trascorrevano del tempo da soli. Senza contare che l'attrice aveva molto insistito per lavorare meno di 20 giorni l'anno, in modo da avere tempo da dedicare alla famiglia.

"Devo fare almeno un film l'anno per poter investire sul futuro dei miei figli ed essere in grado di pagare loro il college. Cerco sempre progetti vicino casa, che non mi tolgano troppo tempo e che mi diano la possibilità di stare il più possibile con i piccoli" aveva dichiarato la diva di Transformers.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE