Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini e Filippo Magnini: progetti di coppia dopo Rio

20.08.15 - 08:23
I due nuotatori confidano i sogni e i programmi dopo l'ultima Olimpiade
BangShowBiz
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: progetti di coppia dopo Rio
I due nuotatori confidano i sogni e i programmi dopo l'ultima Olimpiade

MILANO - Sempre più uniti e affiatati, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si preparano al prossimo grande impegno nel mondo del nuoto, quello delle Olimpiadi di Rio.

Subito dopo questo evento, programmato per il 2016, la coppia ha progetti importanti, tra i quali sicuramente c'è quello di mettere su famiglia.

"Inizieremo a vivere dopo 20 anni dedicati al nuoto. Prima non potevamo neanche andare a sciare per non farci male" ha dichiarato al settimanale Chi Magnini, che ribadisce che quella in Brasile sarà la sua ultima gara data l'età.

Per la Pellegrini, invece, l'addio è solo "ufficioso" visto che, come ha fatto sapere la stessa atleta, "nella vita mai dire mai, decideremo più avanti".

"Non sento ancora l'istinto materno, ma mi piacerebbe iniziare con un cane, finora non abbiamo potuto prenderci neanche quello" ha confidato Federica, alla quale fa eco Filippo: "Avere una famiglia adesso non è nei nostri pensieri, per il futuro credo che sia la normalità della vita fare determinati passi, prima o poi ci saranno".

"Il nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi, ci possono essere litigi e ci si può lasciare, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in questo momento conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bell'equilibrio" ha concluso il nuotatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE