Cerca e trova immobili

STATI UNITICourteney Cox non ha fretta di sposarsi

19.08.15 - 15:02
La figlia 11enne dell'attrice sta facendo pressione: "Non vede l'ora di essere la damigella d'onore"
Foto Bang ShowBiz
Courteney Cox non ha fretta di sposarsi
La figlia 11enne dell'attrice sta facendo pressione: "Non vede l'ora di essere la damigella d'onore"

LOS ANGELES - Courteney Cox e Johnny McDaid non hanno alcuna fretta di sposarsi anche se stanno subendo una certa pressione da Coco, la figlia undicenne dell'attrice.

La coppia si è fidanzata lo scorso giugno e l'unica cosa che potrebbe mettere loro fretta sui preparativi per le nozze è proprio la figlia della Cox.

"Johnny e io siamo ancora nella fase della pianificazione, anche se Coco sembra voglia fare la wedding planner e ha preso il sopravvento" ha rivelato Courteney.

"Non abbiamo alcuna fretta, ma cercheremo di farlo il prima possibile, visto che mia figlia non vede l'ora di essere la damigella d'onore". Non solo, pare che la piccola canterà anche durante la cerimonia.

"Non abbiamo ancora un piano prestabilito. Non abbiamo ancora preso decisioni definitive. Ma è divertente pensarci e capire cosa farlo e soprattutto quando farlo. Mi sto divertendo al solo pensiero".

La figlia dell'interprete di Friends ha avuto un ruolo importante anche alle seconde nozze del padre David Arquette con Christina McLarty. "Ama i matrimoni e ama cantare. Si è esibita in I Will Always Love You, che non è per niente una canzone facile" ha rivelato alla rivista Closer l'attrice e regista 51enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE