Cerca e trova immobili

STATI UNITIZayn Malik e Calvin Harris: scontro su Twitter

19.08.15 - 08:33
Battibecco sui social network tra l'ex degli One Direction e il DJ
BangShowBiz
Zayn Malik e Calvin Harris: scontro su Twitter
Battibecco sui social network tra l'ex degli One Direction e il DJ

LOS ANGELES - Botta e risposta tra Zayn Malilk e Calvin Harris, che si sono trovati a discutere su Twitter riguardo alcune questioni musicali.

Tutto è iniziato quando l'ex degli One Direction ha paragonato Taylor Swift - attuale fidanzata di Harris -a Miley Cyrus. Quest'ultima, secondo Zayn, non è interessata a fare soldi a tutti i costi, a differenza della Swift che invita ripetutamente i propri fan ad acquistare musica sul servizio a pagamento di Spotify.

"Voi non avete fatto i vostri soldi? Il 99% dei musicisti dipendono da questi servizi per sopravvivere" ha scritto, alquanto seccato, Harris su Twitter. Non si è fatta attendere la risposta di Malik, che ha invitato il collega a stare calmo, in quanto "evidentemente non hai capito a cosa mi riferissi".

Calvin ha provato a mettere un freno alla vicenda: "Tutto ok, il mio discorso non era riferito direttamente a te". Ma l'ultimo tweet ha provocato ancora di più l'ex promesso sposo di Perrie Edwards che ha ribattuto: "Chiaramente, non hai capito nulla. Quindi ti suggerisco di calmarti, prima di esplodere invano". "Buona fortuna, sicuramente hai una gran bella voce" ha concluso Calvin Harris.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE