Cerca e trova immobili

CANADACara Delevingne: compleanno in uno strip club

16.08.15 - 09:48
La modella e attrice ha festeggiato i 23 anni a Toronto
Bang Show Biz
Cara Delevingne: compleanno in uno strip club
La modella e attrice ha festeggiato i 23 anni a Toronto

TORONTO - Festeggiamenti in Canada per la spumeggiante Cara Delevingne, che ha compiuto 23 anni. La modella e attrice ha passato il suo compleanno in compagnia delle amiche Suki Waterhouse, Poppy Jamie e Clara Paget, a Toronto.

A mostrare alcuni scatti dell'evento su Instagram è stata la Waterhouse, che ha inizialmente mostrato una foto che la ritraeva con la presentatrice Poppy e la modella Clara, con l'annuncio di essere appena arrivate in città per festeggiare il compleanno dell'amica. "La banda #CD23 è arrivata" è stato il commento di Suki.

In un secondo momento l'amica di Cara si è mostrata sui social su un balcone, con alle spalle la città, e solo coperta da un asciugamano.

Intanto, sempre su Instagram, un fan ha espresso tutta la sua gioia nell'essersi imbattuto nella festeggiata: "In uno strip club maschile ho incontrato la Delevingne, i suoi amici sono i più dolci. Suki Waterhouse è fantastica e dolcissima, spero che si sia divertita questa sera".

Sono stati in molti ad omaggiare la protagonista del nuovo film Suicide Squad nel giorno del suo compleanno, tra dediche e frasi speciali sui social network. Non è mancata ovviamente quella della fidanzata St.Vincent. "Buon compleanno, unica!" ha scritto la cantante.

Tra le altre star che hanno fatto gli auguri anche Kim Kardashian, Miley Cyrus e Taylor Swift. "Tanti auguri alla mia sfacciata e affascinante Cara Delevingne, che illumina la mia vita e puntualmente mi ruba il telefono" ha postato la Swift.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE