Cerca e trova immobili

AUSTRALIANatalie Imbruglia vuole un bambino

05.08.15 - 12:23
La cantante, al momento single, ammette di cullare il sogno della maternità
Bang Show Biz
Natalie Imbruglia vuole un bambino
La cantante, al momento single, ammette di cullare il sogno della maternità

SYDNEY - Al momento non ha un partner ma Natalie Imbruglia ammette di cullare il sogno di diventare mamma.

La cantante 40enne, che in passato ha fatto discutere di sé per presunti flirt con David Schwimmer e con il principe Harry d'Inghilterra, ha rivelato sulle pagine del magazine 'Closer': "Voglio dei bambini. È qualcosa di troppo importante per me. Ma non c'è nessun uomo al momento, quindi prima devo trovarmi qualcuno."

"Quando ero più giovane ero concentrata solo sulla mia carriera e volevo conquistare il mondo ma adesso mi sono resa conto che vorrei solamente essere felice".

A inizio anno Natalie, con un'intervista radiofonica, lasciò intendere di essere sbarcata sulla nota app per appuntamenti romantici 'Tinder' per trovare l'anima gemella.

Nello smentire la notizia, la Imbruglia ha spiegato: "Ho detto che pensavo di andare su Tinder in un'intervista radiofonica e si è sollevato un polverone. Non sono su Tinder."

"Conoscere ragazzi in un bar è un'idea ormai vecchia. Tutti sono on-line ma io non posso. Incontro nuove persone attraverso i miei amici."

Con la maturità, Natalie spiega di aver cambiato radicalmente la scala gerarchica delle sue priorità e di vivere oggi con maggiore rilassatezza.

"Credo sia una questione di età - sottolinea la cantante - quando nella vita si attraversano tante cose, ad un certo punto ci si rende conto di quello che si desidera veramente. Se si prendono le cose con troppa serietà, si perdono i momenti più belli e non ci si diverte più".

"Per me il vero successo adesso è rappresentato dall'essere felice e sono molto più rilassata. Voglio stare bene e ho una diversa prospettiva ".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE