Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry è tornata con John Mayer?

05.08.15 - 08:34
La cantante sarebbe tornata con l'ex-fidanzato con cui si è già separata per ben quattro volte
Bang Show Biz
Katy Perry è tornata con John Mayer?
La cantante sarebbe tornata con l'ex-fidanzato con cui si è già separata per ben quattro volte

LOS ANGELES - Nuovo capitolo della tormentata relazione tra Katy Perry e John Mayer che, stando a quanto si legge sulle pagine del 'The Sun', sarebbero tornati insieme per la quarta volta.

I due cantanti pare abbiano scelto di seppellire l'ascia da guerra e concedere un'altra, l'ennesima, possibilità alla loro storia, iniziata all'indomani della fine del matrimonio-lampo della popstar con l'ex-marito Russell Brand.

Una fonte spiega: "Stanno trascorrendo molto tempo nella casa di lui, cercando di superare le difficoltà e provare a vedere se tra di loro le cose potranno tornare a funzionare".

L'ultima rottura dell'infinito tira e molla tra Katy e John risaliva ad un mese fa.

Nonostante i due non abbiano mai proferito parola, ad aver più volte fatto sprofondare in crisi il loro rapporto pare sia stata la distanza, causata dai tanti impegni in giro per il mondo della Perry.

Una fonte precedentemente rivelava a RadarOnline.com: "In passato hanno rotto perché Katy era troppo impegnata. John non sopporta la mancanza di attenzioni e lei non sopporta il modo in cui reagisce quando si trova lontana. Per questo hanno deciso di concedersi una pausa quando non si trovano fisicamente nello stesso luogo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE