Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone parte per la California senza Fabio Borriello

04.08.15 - 22:02
La cantante salentina è partita per un on-the-road con le amiche priva del fidanzato
Bang ShowBiz
Emma Marrone parte per la California senza Fabio Borriello
La cantante salentina è partita per un on-the-road con le amiche priva del fidanzato

ROMA - Vacanza tutta al femminile per Emma Marrone, imbarcatasi su un volo per la California, non con il fidanzato Fabio Borriello, bensì con le amiche Francesca Gualdrini e Vera Corno.

"Ogni viaggio è una nuova scoperta, c'è sempre posto negli occhi e nel cuore per le cose belle ... Convivere e condividere poi fa la differenza .. Grazie a @francescasgualdrini e @verocorno per questa avventura!" - ha cinguettato la cantante salentina su Instagram.

Emma & Co sono prima atterrate a Los Angeles per poi dirigersi a San Diego, Santa Barbara e Monterey per un vero e proprio on the road.

Unico problema dell'ex-vincitrice di 'Amici' è rappresentato dal fastidiosissimo effetto jet-lag che sta costringendo la comitiva di ragazze alle notti bianche.

"H 6:10 il jet lag continua ... Ultimo giorno a San Diego e poi si riparte" - ha commentato una sonnecchiante Emma.

Le ultime voci di gossip, alimentate da Dagospia, sostengono che Emma, prima di imbarcarsi per gli Stati Uniti, abbia litigato con Fabio che, per ragioni tutte da chiarire, avrebbe chiesto alla fidanzata di non cantare brani di Carmen Consoli.

"Dietro alle ultime discussioni tra la cantante ed il fidanzato ci sarebbe il rifiuto da parte del napoletano di un duetto tra Emma e Carmen Consoli!" - si legge nel blog scandalistico.

Una settimana fa, la Marrone confermava per la prima volta la sua storia d'amore con l'ex-calciatore e imprenditore napoletano dicendosi felicemente innamorata.

A 'Chi' la cantante ha confessato: "Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE