Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwen Stefani divorzia dal marito

04.08.15 - 14:02
La cantante sarebbe pronta a firmare le carte per divorziare dal marito Gavin Rossdale
Bang Show Biz
Gwen Stefani divorzia dal marito
La cantante sarebbe pronta a firmare le carte per divorziare dal marito Gavin Rossdale

LOS ANGELES - Gwen Stefani pare abbia deciso di divorziare dal marito Gavin Rossdale per "inconciliabili differenze caratteriali".Secondo TMZ, la cantante avrebbe già firmato le carte per dissolvere il suo matrimonio durato 13 anni e chiesto la custodia dei tre bambini avuti con Gavin, Kingston, Zuma e Apollo.

La notizia giunge un po' a sorpresa considerando che Gwen, in una recente intervista, definiva un "miracolo" la sua unione con Gavin.

"Ne abbiamo passate tante insieme - spiegava la star americana - è un miracolo che siamo riusciti a rimanere insieme per tutto questo tempo. Non so se fossi una nerd a scuola ma non ero di certo una bella ragazza. Non pensavo di riuscire a far colpo su un ragazzo così bello. La bellezza non è però la sua unica qualità. Lui è un uomo molto generoso ed è riuscito a fare dei bambini dolcissimi!".

"Gavin è in tour adesso - rivelava la cantante - e stamattina mi ha scritto una nota dolcissima. È bello il fatto che entrambi siamo occupati con le nostre cose. Penso che sia questo il segreto di una relazione duratura. Quando due persone possono essere se stesse e mantenere la propria individualità. Questa è una cosa molto importante specialmente per le donne. È dura trovare tempo per se stesse".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE