Cerca e trova immobili

STATI UNITINovità per Caitlyn Jenner: "Apprezzo il corpo maschile"

04.08.15 - 08:48
La transgender crede che frequentare un uomo la farebbe sentire ancora più donna, sebbene in precedenza si fosse definita "eterosessuale"
Bang ShowBiz
Novità per Caitlyn Jenner: "Apprezzo il corpo maschile"
La transgender crede che frequentare un uomo la farebbe sentire ancora più donna, sebbene in precedenza si fosse definita "eterosessuale"

LOS ANGELES - Nonostante il cambiamento di sesso, Caitlyn Jenner, dichiarandosi eterosessuale, aveva a più riprese ribadito di sentirsi ancora attratta dalle rappresentanti del gentil sesso.

Ad un paio di mesi dalla copertina di 'Vanity Fair', con la quale si è mostrata per la prima volta nel suo corpo di donna, la transgender ammette di apprezzare le "forme" maschili spiegando che, uscire a cena con uomo, la farebbe sentire ancora più donna. Nell'anteprima del prossimo episodio del suo reality 'I Am Cait', la star 65enne ha dichiarato: "Se uscissi con un uomo, mi sentirei molto più femminile. Io posso apprezzare le forme maschili".

Di tutt'altro tono le parole pronunciate da Caitlyn alla giornalista Diane Sawyer nel corso dell'intervista-verità, mandata in onda dalla televisione americana a fine aprile. L'ex-campione olimpico, all'epoca ancora nei panni di Bruce, raccontava: "Per quanto ne sappia, io sono ancora eterosessuale. Non sono mai stato a letto con un uomo. Sono stato sposato con una donna e ho avuto dei figli".

Nelle ultime settimane invece si era ventilata l'ipotesi di un presunto flirt tra Caitlyn e l'attrice transessuale Candis Cayne, da lei descritta come una "donna bellissima". Alle domande insistenti della sua assistente personale Rhonda, la Jenner, in un estratto del suo reality show diceva: "Candis è una donna molto attraente. Ma se tra di noi potrà nascere in futuro qualcosa di più, non posso dirlo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE