Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric, sauna "bollente" col toyboy

03.08.15 - 15:14
La showgirl croata ha postato sui social un paio di scatti in sauna con il fidanzato Luigi Mario Favoloso
Bang Show Biz
Nina Moric, sauna "bollente" col toyboy
La showgirl croata ha postato sui social un paio di scatti in sauna con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

ROMA - Nina Moric surriscalda l'immaginazione dei fan condividendo su Instagram gli scatti di una superbollente sauna con il fidanzato Luigi Mario Favoloso.

La modella 38enne, nonostante le temperature roventi di questi giorni, si è lasciata andare ai fumi della passione in una steaming-room con il suo toyboy, l'aspirante modello con una decina di anni in meno di lei.

In uno scatto si vede la Moric, nuda e distesa su un lettino, con Favoloso che appoggia la sua testa sul suo prorompente lato B.

"Caro @lmfavoloso troppo duro quel cuscino per poggiarci su la testa..... Pure in sauna devi rompere luve ya" - ha cinguettato.

Ma è nella seconda foto che Nina, stesa e di spalle con le mani sui capelli, mostra fondoschiena e tatuaggi mentre il suo fisico statuario è avvolto in una nuvola di vapore.

"Finalmente @lmfavoloso si è tolto dalle palle.. Ops dal c**o notteeee" - ha scritto la controversa showgirl.

Gli scatti non sono di certo passati inosservati e la Moric ha dovuto fare i conti anche con parecchie critiche e insulti.

A chi le ha dato della "volgare" e "isterica", Nina, sempre pronta a rispondere a chi l'attacca, ha scritto: "Giorno amica mia ! Ti ricordi il nostro reparto eh! io sono uscita tu sei ancora dentro ! Resisti che ce la fai".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE