Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara: "Senza trucco non si esce!"

03.08.15 - 12:10
L'attrice colombiana rivela di non uscire di casa senza prima essersi truccata
Bang Show Biz
Sofia Vergara: "Senza trucco non si esce!"
L'attrice colombiana rivela di non uscire di casa senza prima essersi truccata

LOS ANGELES - Sofia Vergara ammette di non mettere piede fuori casa senza prima aver portato a conclusione la sua routine quotidiana di trucco, definita parte "essenziale" del suo aspetto glamour.

L'attrice colombiana, che presto sposerà Joe Manganiello, ha raccontato sulle pagine del magazine 'Closer': "Essere latine significa curarsi fino all'ultimo dettaglio. Per esempio: io non uscirei mai di casa senza prima essermi passata la cipria, il rossetto e del mascara."

"Per me, truccarmi è come farmi il dentifricio. Non è affatto un grande sforzo".

La star 42enne ammette di aver preso consapevolezza dell'importanza della cura dell'aspetto estetico solamente con l'età matura.

Sofia spiega: "Il mio regime di bellezza è cambiato dopo aver compiuto 40 anni. Uso la crema solare ovunque io vada. Se potessi tornare indietro negli anni della giovinezza, di certo mi prenderei più cura della mia pelle. La migliore cura è la prevenzione. Una volta che ti è venuto il collo cascante, non c'è più nulla da fare. È troppo tardi".

"Sono molto più attenta anche alla mia dieta. Dall'anno scorso faccio dei frullati di verdure che rappresentano un'opzione alternativa rispetto ai pasti. Il mio più grande problema sono però i dessert e le torte!".

L'attrice di 'Modern Family' inoltre spiega di non avere un buon rapporto con la palestra e di allenarsi solamente per un senso del dovere.

"Con l'età, sai che alcune cose vanno fatte e io so che ho bisogno di allenarmi. Non mi piace ma è diventato parte della mia vita. Mi alleno per lavoro e per entrare negli abiti attillati che indosso in occasione dei red-carpet".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE