Cerca e trova immobili

STATI UNITIUma Thurman è 'innamorata alla follia' dei suoi figli

02.08.15 - 22:54
L'attrice parla dei suoi dei bambini e dice la sua sul possibile terzo capitolo di 'Kill Bill'
Foto Show Bang Biz
Uma Thurman è 'innamorata alla follia' dei suoi figli
L'attrice parla dei suoi dei bambini e dice la sua sul possibile terzo capitolo di 'Kill Bill'

LOS ANGELES - L'attrice quarantacinquenne, madre di Maya e di Leon, rispettivamente 16 e 13 anni, avuti dall'ex marito Ethan Hawke, e della piccola Luna, nata tre anni fa dal compagno di allora, Arpad Busson, ammette di essere "molto orgogliosa" delle "persone che sono".

La star di 'Pulp Fiction' ha dichiarato: "Sono innamorata alla follia di tutti i miei figli e molto orgogliosa di loro. Credo siano davvero delle persone in gamba, hanno uno spiccato senso della dignità e rispetto per gli altri. Tutto quello che un genitore può desiderare".

Alla domanda su ciò che la accomuna alla figlia maggiore, Maya, che agli ultimi CFDA Awards a New York, ha lasciato tutti a bocca aperta, scherza: "Che dire, all'ospedale non l'hanno mai portata via dalla stanza, quindi non c'è stato nessuno scambio!".

Nel frattempo, l'affascinante attrice ammette di non sapere granché sulle voci che vorrebbero Quentin Tarantino al lavoro sul terzo volume di 'Kill Bill'.

La Thurman ha dichiarato su PEOPLE.com: "A lui piace prendere in giro gli altri. Chi può dirlo? Vedremo. Ne abbiamo parlato qualche volta nel corso degli anni. Io vado pazza per le opere originali. Sono certa che userebbe la stessa disciplina e originalità se dovesse pensare a una trilogia di 'Kill Bill', ma non so se sia il tipo di persona che torna sui suoi passi. Di certo, avrebbe un approccio completamente nuovo e il film alla fine sarebbe eccezionale".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE