Cerca e trova immobili

STATI UNITICalvin Harris dedica una canzone alle dita dei piedi di Taylor Swift

01.08.15 - 14:27
Il produttore e cantante scozzese ha scritto una canzone traendo ispirazione dai piedi della popstar
Foto Show Bang Biz
Calvin Harris dedica una canzone alle dita dei piedi di Taylor Swift
Il produttore e cantante scozzese ha scritto una canzone traendo ispirazione dai piedi della popstar

LOS ANGELES - Calvin Harris pare abbia dedicato una canzone alle "perfette" dita dei piedi della fidanzata Taylor Swift.

Il DJ e cantautore scozzese inoltre avrebbe intonato il pezzo dedicato alla sua parte preferita del corpo della reginetta del pop solamente con l'ausilio di una chitarra acustica.

Calvin, nella canzone, ha inoltre tributato Taylor definendola una "rarità del mondo" , dicendole come il suo fosse stato amore a prima vista.

Una fonte ha rivelato al magazine statunitense OK!: "Si è trattato di qualcosa di molto romantico. Solo lui e la sua chitarra acustica. Diceva quanto fosse rara nel mondo, che è stato amore a prima vista e poi c'era anche una strofa piuttosto bizzarra in cui diceva che le sue dita dei piedi fossero perfette."

Taylor pare abbia riso tantissimo perché, a differenza di Calvin, pensa che i suoi piedi siano la parte peggiore del suo corpo.

"Era piegata in due dalle risate perché pensa che i suoi piedi siano la sua parte peggiore. Lui pensa che sia pazza a pensare ciò" - ha aggiunto la fonte.

Per una persona vicina alla coppia, la cantante americana sarebbe innamoratissima di Calvin e sarebbe certa di aver trovato l'uomo giusto.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE