Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris e Caitlyn Jenner si sono incontrate per la prima volta

31.07.15 - 11:02
Kris Jenner ha incontrato per la prima volta l'ex-marito, oggi diventato donna
bangShowBiz
Kris e Caitlyn Jenner si sono incontrate per la prima volta
Kris Jenner ha incontrato per la prima volta l'ex-marito, oggi diventato donna

LOS ANGELES - Kris Jenner e Caitlyn Jenner si sono incontrate per la prima volta dopo la transizione da uomo a donna dell'ex-campione olimpico che, prima del cambiamento di sesso, era noto con il nome di Bruce.

Le due pare abbiano affrontato diversi argomenti e parlato dei problemi del loro matrimonio, durato 24 anni, dal quale sono nate le loro figlie, le modelle Kendall e Kylie Jenner.

Stando a quando riportato dal magazine on-line TMZ, la manager 59enne, infatti, avrebbe scelto di rompere gli indugi e incontrare l'ex-marito, con il quale pare si sia anche complimentata per il suo nuovo aspetto da donna.

Prima dell'incontro, Kris ha recentemente elogiato Caitlyn per la "straordinaria e coraggiosa" scelta di cambiare sesso all'età di 65 anni. "Penso sia stata straordinaria e coraggiosa. Ed è bellissima" - ha dichiarato la Jenner.

Una fonte precedentemente invece affermava come quella del cambiamento di sesso di Bruce fosse stata una 'pillola difficile da mandare giù' per la madre delle sorelle Kardashian. "Quando gliel'ha detto, - confessava l'insider - ha avuto un crollo emotivo. Anche se la notizia era già nell'aria, è stata una pillola difficile da mandare giù. È stato un periodo molto difficile per lei."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE