Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato: il cagnolino è stato ucciso da un coyote

31.07.15 - 09:29
Buddy, il cagnolino della cantante e del fidanzato Wilmer Valderrama, è stato ucciso da un coyote intrufolatosi nella loro casa di Los Angeles
Bang Show Biz
Demi Lovato: il cagnolino è stato ucciso da un coyote
Buddy, il cagnolino della cantante e del fidanzato Wilmer Valderrama, è stato ucciso da un coyote intrufolatosi nella loro casa di Los Angeles

LOS ANGELES - Ad uccidere il piccolo Buddy, il cucciolo di Demi Lovato e del fidanzato Wilmer Valderrama è stato un coyote.

Stando a quanto si legge sul portale TMZ.com, il cagnolino avrebbe perso la vita in seguito all'attacco dell'animale feroce, riuscito ad ottenere l'accesso al cortile interno della casa di Los Angeles della popstar.

A trovare il corpo senza vita della creatura indifesa è stata la stessa Demi, dettasi disperata e devastata dalla grave perdita.

La Lovato, infatti, si è detta talmenta addolorata tanto da aver rinunciato all'apparizione al talk-show 'Good Morning America', in programma per oggi.

Dopo il tragico evento, su Twitter la cantante 22enne ha scritto: "Siamo assolutamente distrutti e devastati nello scrivere queste parole ma io e Wilmer dobbiamo informarvi che il nostro piccolo angelo Buddy ci ha lasciati domenica scorsa ... ci è stato portato via troppo presto da un tragico incidente e anche se non mi spiegherò mai perché una cosa del genere dovesse avvenire, io so con certezza che Dio ci mette di fronte a queste situazioni per rafforzarci e farci rimanere insieme e uniti."

Ad aver fatto la stessa fine di Buddy sono stati in passato anche i cagnolini di molte altre celebrità tra cui i cuccioli di Jessica Simpson, Ozzy Osbourne e Hale Berry, tutti uccisi dai coyote.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE