Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow lancia una linea di borse 'rap'

30.07.15 - 19:29
L'attrice lancia sul mercato una linea di borse ispirate al mondo del rap e dell'hip hop al prezzo di 1.695 dollari ognuna
Foto Show Bang Biz
Gwyneth Paltrow lancia una linea di borse 'rap'
L'attrice lancia sul mercato una linea di borse ispirate al mondo del rap e dell'hip hop al prezzo di 1.695 dollari ognuna

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow lancia sul mercato una nuova linea di borse ispirate al mondo del rap e dell'hip-hop.

La caratteristica principale delle borse è rappresentata dalla presenza di uno specchio incorporato all'interno e, chiunque vorrà avere il privilegio di indossarle, dovrà sborsare la cifra di 1695 dollari.

Gli accessori presentano all'interno le scritte 'Hov', 'Shady','Pac' e 'Biggie', in onore di tre grandi rappresentanti del rap di tutti i tempi come Jay Z, Eminem, Tupac e Biggie Smalls, rispettivamente.

Gwyneth, che nel 2011 ha 'rappato' i versi di 'Straight Outta Compton' durante lo show televisivo inglese 'The Graham Norton Show', ha reso disponibili le sue nuove creazioni sul suo sito di moda, benessere e lifestyle 'Goop.com' su cui quotidianamente dispensa dei preziosi consigli di stile alle donne.

Una volta ordinati on-line, la consegna degli accessori avverrà entro le 8 settimane.

Non note le ragioni che hanno spinto l'attrice 42enne a incidere l'uno accanto all'altro i nomi di Tupac e Biggie che negli Anni '90 si resero protagonisti di accesissimi litigi che si pensava fossero relazionati alle loro tragiche scomparse.

Decisamente più comprensibile la scelta del nome di Jay Z poiché la Paltrow è molto amica sia del rapper 44enne ma anche e soprattutto della moglie Beyoncé.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE