Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts in crisi col marito?

30.07.15 - 14:02
L'attrice sarebbe in crisi con il marito Daniel Moder che - stando a quanto riportato - ne "avrebbe abbastanza di lei"
Bang Show Biz
Julia Roberts in crisi col marito?
L'attrice sarebbe in crisi con il marito Daniel Moder che - stando a quanto riportato - ne "avrebbe abbastanza di lei"

LOS ANGELES - Julia Roberts sarebbe in crisi profonda con il marito, il produttore cinematografico Daniel Moder, che, stando a quanto riportato, ne "avrebbe abbastanza" dell'attrice con cui è andato all'altare nel 2002.

Una fonte vicina al magazine statunitense OK! ha dichiarato: "Danny non sente di avere una relazione vera e propria. È sempre stata Julia a comandare. Lei perde la pazienza con molta facilità e passa dall'urlare al chiedere scusa in un batter d'occhio. Passa da un litigio all'altro puntando il dito contro Danny per ogni cosa. Lui ne ha davvero abbastanza!".

Ad aver pesato sulla tenuta nervosa della stella hollywoodiana ci sarebbero soprattutto gli ultimi tragici eventi che l'hanno colpita nell'ultimo anno in cui ha perso l'amata madre e la sorellastra Nancy che, prima di suicidarsi, con una lettera al veleno le ha addossato le colpe del suo gesto estremo.

Una fonte in precedenza rivelava: "Ha avuto un crollo emotivo. Già vacillava dopo aver scoperto che la madre avesse un tumore. Adesso è doppiamente ferita e amareggiata da tutte le critiche dopo la morte di Nancy. Pensa di non meritarsi tutto ciò. Per Julia quello di Nancy non è stato un suicidio. Continua a credere che l'overdose sia stata accidentale e che Nancy pensava che qualcuno l'avesse trovata prima del sopraggiungere della morte. Julia non fa altro che piangere da quel giorno."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE