Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé è incinta?

30.07.15 - 11:44
La cantante, grazie all'aiuto della fecondazione assistita, sarebbe in attesa del suo secondogenito con il marito Jay Z
BangShowBiz
Beyoncé è incinta?
La cantante, grazie all'aiuto della fecondazione assistita, sarebbe in attesa del suo secondogenito con il marito Jay Z

LOS ANGELES - Beyoncé e Jay Z sono in attesa di un bambino. Stando a quando sostenuto dal magazine statunitense OK!, la cantante - grazie all'aiuto della fecondazione assistita - infatti pare sia riuscita nell'intento di rimanere incinta del suo secondogenito con il rapper, già padre della sua piccola Blue Ivy.

"Ci stavano provando da un bel pezzo - ha dichiarato la fonte - hanno attraversato dei momenti davvero difficili perché non succedeva. Volevano disperatamente un altro figlio e adesso si sentono molto fortunati. Ma non c'è da attendersi che comunicheranno il lieto evento con un semplice comunicato stampa. Non è nelle loro corde".

Molto scaramantica Beyoncé starebbe tentando in tutti i modi cercando di nascondere il suo primo accenno di pancione.

"Sebbene per adesso si faccia vedere in giro a malapena, è diventata paranoica che qualcuno possa scoprirlo. Si nasconde la pancia ovunque vada. Hanno fatto tanta strada per giungere a questo punto e per scaramanzia non lo diranno a nessuno fino a quando non verrà superato il primo trimestre della gravidanza. Vogliono coinvolgere Blue perché sanno quanto lei desideri un fratellino o una sorellina".

Beyoncé, in precedenza, aveva spalancato le porte ad una seconda gravidanza sostenendo come Blue Ivy avesse bisogno di un po' di compagnia.

"La maternità è qualcosa che ti dà uno scopo nella vita - spiegava la cantante - ed è una cosa che ho sempre pensato. Voglio trasmettere questa idea anche a mia figlia e il miglior modo per farlo è non fare alcuna predica o dirglielo ma semplicemente mostrarglielo con l'esempio."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE