Cerca e trova immobili

STATI UNITIAida Yespica: "Roger mi ha salvato la vita"

30.07.15 - 10:26
La showgirl parla del fidanzato, il multimilionario Roger Jenikins, e della sua scelta di lasciare l'Italia
Bang Show Biz
Aida Yespica: "Roger mi ha salvato la vita"
La showgirl parla del fidanzato, il multimilionario Roger Jenikins, e della sua scelta di lasciare l'Italia

LOS ANGELES - L'Italia le ha regalato la fama, il successo e anche il denaro ma Aida Yespica non la rimpiange.

La showgirl venezuelana al momento vive il suo momento di grande felicità al fianco del fidanzato, il multimilionario Roger Jenkins, con cui ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti con al seguito Aron, il bambino avuto con l'ex-fidanzato Matteo Ferrari.

Intervistata da 'Chi', la sexy 33enne ha rivelato: "Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? È successo anche a me. Così me ne sono andata. Ho detto addio all'Italia, perché ho trovato l'America. Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono caduta. Poi, è arrivato Aron. Mi sono ritrovata mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa, è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger Jenkins. Roger e l'affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l'uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l'angelo che mi ha teso la mano".

Tra gli errori da annoverare negli ultimi tribolati anni di Aida c'è senza dubbio il matrimonio-lampo con l'avvocato venezualano, Leo Gonzales, da cui ha divorziato nel 2013 a meno di un anno dalla nozze.

"L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali - ha continuato la Yespica - In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE