Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara: "La stanchezza la fa 'incartare'"

29.07.15 - 12:08
La stanchezza fa "perdere il controllo" della lingua inglese all'attrice colombiana - lo rivela Reese Witherspoon
bangShowBiz
Sofia Vergara: "La stanchezza la fa 'incartare'"
La stanchezza fa "perdere il controllo" della lingua inglese all'attrice colombiana - lo rivela Reese Witherspoon

LOS ANGELES - Reese Witherspoon rivela come la stanchezza a volte giochi brutti scherzi alla collega colombiana Sofia Vergara, che dopo estenuanti ore sul set pare confonda la sua madrelingua, lo spagnolo, con l'inglese, lingua che ha imparato dopo una lunga carriera a Hollywood.

Reese, 39, ha detto: "Lei mi fa ridere tantissimo. È davvero divertente. Quando è stanca il suo inglese peggiora e la sua pronuncia è buffa. A volte mi chiedo: 'Ma cosa sta dicendo?'".

Sofia, che con Reese ha recentemente fatto coppia nella commedia 'Fuga in tacchi a spillo', ha aggiunto: "Perdo il mio inglese perfetto. Non riesco più a parlare quando sono stanca. È una cosa molto strana. La mia bocca continua a muoversi anche se io ne ho già perso il controllo".

Sebbene i colleghi trovino divertente la sua pronuncia, Sofia ammette come a volte il problema della lingua ritardi il corretto svolgimento delle riprese. "Si è vero. Rovino un sacco di scene!" - ha affermato la futura moglie di Joe Manganiello.

Sofia e Reese sono diventate molto amiche sul set e sperano di poter presto tornare a lavorare in coppia. Al talk show britannico 'Lorraine' , Sofia ha detto: "Se Reese continua a produrre, sì perché no!". Reese ha risposto: "Se lei continua ad essere così simpatica e divertente..... ovviamente sì!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE