Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Moss ai ferri corti con Cara Delevingne

29.07.15 - 07:53
Scontro per un vecchio diverbio tra la giovane modella e l'amica Naomi Campbell
BangShowBiz
Kate Moss ai ferri corti con Cara Delevingne
Scontro per un vecchio diverbio tra la giovane modella e l'amica Naomi Campbell

LOS ANGELES - Kate Moss e Cara Delevingne sarebbero ai ferri corti a causa di un vecchio litigio tra la giovane modella e la collega e amica di lungo corso Naomi Campbell.

La supermodella 41enne, infatti, pare abbia esortato Cara ad avere maggiore rispetto nei confronti di uno dei mostri sacri delle passerelle come Naomi e, inoltre, non avrebbe preso bene la decisione della Delevingne di rescindere il suo contratto con l'agenzia StormModels.

Un persona molto vicina alla Moss ha rivelato al 'The Sun': "Kate ha messo Cara nella sua lista nera. È spiacevole e si spera possa essere solamente una cosa temporanea. Di certo loro non sono amiche."

Naomi e Cara si sono rese protagoniste a marzo di un acceso litigio a causa di un commento sprezzante di quest'ultima all'indirizzo di Rihanna, molto amica della 'Pantera Nera'.

"A Kate non è piaciuto lo scontro con Naomi e pensa che avrebbe dovuto riservarle un trattamento completamente diverso e avere maggiore rispetto."

"Kate inoltre è infuriata per la scelta di Cara di piantare in asso la Storm - racconta il beninformato - Kate è rimasta fedele alla Storm per la durata di tutta la sua carriera e pensava che Cara avesse fatto lo stesso. A Kate non dispiace il fatto che Cara abbia deciso di lanciarsi nel mondo del cinema, lei è stata sempre di supporto e positiva nei confronti di questa scelta. Ma è molto infastidita dal suo comportamento".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE