Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi smentisce il "ritocchino"

28.07.15 - 17:45
La conduttrice reagisce a chi aveva guardato con sospetto i suoi zigomi in un recente scatto al fianco di Belen Rodriguez
bangShowBiz
Maria De Filippi smentisce il "ritocchino"
La conduttrice reagisce a chi aveva guardato con sospetto i suoi zigomi in un recente scatto al fianco di Belen Rodriguez

MILANO - Maria De Filippi rispedisce al mittente le voci secondo cui si sia sottoposta al "ritocchino". La conduttrice era finita nel mirino della critica in seguito alla pubblicazione di uno scatto al fianco di Belen Rodriguez in cui i suoi zigomi apparivano accentuati.

Con un comunicato stampa, affidato alla Red Communication, la Signora di Canale 5 ha ribadito: "Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni, purtroppo non è così quindi non li ho fatti".

Ad avere acceso la polemica era stato Alfonso Signorini che, in un'intervista rilasciata a Il Giornale, si chiedeva cosa fosse successo al volto della De Filippi, avallando l'ipotesi di una chirurgia plastica. "Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di "Tu sì que Vales" e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen" - ha affermato il direttore di 'Chi'.

Maria, incassato il colpo, ha preferito attendere un paio di giorni prima di dire la sua. Lo scatto in realtà aveva tutt'altra intenzione poiché Belen, grande amica e fan della Maria nazionale, si diceva lieta per essere riuscita finalmente a chiederle una foto. "Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! #si!!!!! #gracias!!!!!" - cinguettava la showgirl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE