Cerca e trova immobili

STATI UNITIShia LaBeouf litiga con la fidanzata: "L'avrei uccisa"

28.07.15 - 08:55
L'attore avrebbe pronunciato una frase shock dopo un acceso diverbio con la fidanzata Mia Goth
Bang Show Biz
Shia LaBeouf litiga con la fidanzata: "L'avrei uccisa"
L'attore avrebbe pronunciato una frase shock dopo un acceso diverbio con la fidanzata Mia Goth

BERLINO - Shia LaBeouf avrebbe pronunciato una frase shock all'indirizzo della fidanzata Mia Goth con cui è stato visto litigare in maniera piuttosto animata per le strade di Tubingen, in Germania, dove attualmente è impegnato nelle riprese del suo nuovo film horror.

Ad un uomo offertosi di dargli un passaggio verso l'aeroporto, il tribolato attore statunitense avrebbe detto: "Io non toccherei mai una donna. Non voglio colpire una donna. Preferirei prenderle."

"Devi portarmi fuori da qui. Se non me ne fossi andato, l'avrei uccisa" - ha detto LeBeouf.

Da un video, ottenuto da 'Entertainment Tonight', si vede Shia supplicare Mia nel tentativo di riavere indietro la sua valigia.

Nel video si sente l'attore 29enne dire alla compagna: "Non voglio toccarti. Non voglio essere aggressivo. Non farmi arrabbiare. Posso riavere la mia valigia per favore? Voglio solo la mia valigia. Ridammi la mia valigia".

In un estratto della clip Shia inoltre avrebbe chiamato l'amica e collega sul set di 'Transformers', Megan Fox, a cui avrebbe detto di non avere una casa.

E, mostrandole il suo sacco a pelo mediante una videochiamata effettuata con l'applicazione FaceTime, ha riferito alla Fox: "Questa è la mia casa adesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE