Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: "Invecchiare è meraviglioso"

27.07.15 - 18:18
L'attrice definisce "meraviglioso" il processo di invecchiamento e parla dei rimedi anti-scottature
Bang Show Biz
Jennifer Aniston: "Invecchiare è meraviglioso"
L'attrice definisce "meraviglioso" il processo di invecchiamento e parla dei rimedi anti-scottature

LOS ANGELES - Il trascorrere inesorabile del tempo porta con sé fascino e saggezza: è questo il pensiero di Jennifer Aniston che definisce "meraviglioso" il processo di invecchiamento.

Alla domanda su cosa provi nell'invecchiare, l'attrice ha risposto sulle pagine del magazine 'Marie Claire': "Se ti prendi cura della tua pelle e cerchi di mangiare in modo sano, invecchiare diventa divertente perché acquisti saggezza per ogni anno vissuto. Invecchiare è meraviglioso!".

Jennifer ha recentemente deciso di fare a meno delle sedute intense di abbronzatura, delle quali è stata schiava per anni e che l'hanno portata ad avere qualche problema provocato dal sole.

"Da bambina non mettevo mai la crema solare - spiega la Aniston - e questo è uno dei miei più grandi rimpianti. Ora uso quotidianamente la crema viso Positively Radiant Daily Moisturiser, protezione 15 per evitare macchie o altro".

Jennifer spera che le sue parole giungano alle orecchie di molte donne che vivono il periodo della mezza età con il timore di essere giudicate da una società fortemente maschilista.

"Credo sia di supporto il fatto di vedere un'altra donna che a 50 anni ancora spacca! - aggiunge l'attrice - Se la società ti dice che dopo i 40 sei fuori, stai sminuendo te stessa. Bisogna credere in quello che si sente: se ci si sente sexy anche a quell'età bisogna continuare a dimostrarlo!" ha concluso Jennifer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE