Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss e Jamie Hince non avevano alcun accordo prematrimoniale

27.07.15 - 16:16
La top-model inglese e il musicista non avevano firmato alcun accordo prematrimoniale prima di convolare a nozze
Bang Show Biz
Kate Moss e Jamie Hince non avevano alcun accordo prematrimoniale
La top-model inglese e il musicista non avevano firmato alcun accordo prematrimoniale prima di convolare a nozze

LONDRA - Potrebbero essere più lunghi del previsto i tempi del divorzio tra Kate Moss e Jamie Hince poiché - stando a quanto riportato dal 'The Sun' - i due pare non avessero firmato alcun tipo di accordo prematrimoniale prima delle loro nozze, celebratesi quattro anni fa.

Ciononostante, dopo la recente separazione, la top-model britannica e il rocker 46enne vorrebbero evitare di farsi la guerra nelle aule di tribunale e starebbero contattando dei consiglieri per risolvere la spinosa questione relativa alla spartizione del patrimonio.

Una fonte ha rivelato: "Kate ha parlato con i suoi avvocati a Londra ma non è chiaro su come siano andati gli incontri. Nonostante non ci sia alcun accordo prematrimoniale, i suoi legali faranno del loro meglio e le daranno i migliori consigli".

Jamie, dal suo canto, si sarebbe detto non interessato a mettere le mani sulla fortuna di 20 milioni di sterline di Kate, frutto della sua ventennale carriera su e giù per le passerelle di tutto il mondo.

"Jamie non vuole litigi e confusione - afferma la fonte - Certamente non vorrà i suoi soldi. Vuole che la separazione avvenga nel modo più veloce e indolore possibile. E per farlo sa che dovrà rinunciare alla fortuna di Kate".

Il chitarrista dei 'The Kills' vorrebbe però portare con sé la sua collezione di vini e spera che Kate non si opporrà rispetto alla sua richiesta.

Un amico ha spiegato al tabloid britannico: "Vuole tenere la sua collezione di vini. Quella e altri investimenti che ha fatto, come ad esempio una collezione di libri rari che è riuscito a mettere insieme nel corso degli anni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE